Logo

Termini e Condizioni del sito Media Arena all'indirizzo www.mediaarena.it

Introduzione:

I Termini e Condizioni sotto riportati regolano l'utilizzo di questo sito web.

Utilizzando questo sito l'Utente accetta i Termini e Condizioni in pieno. Se l’Utente non è d'accordo con questi Termini e Condizioni o con qualsiasi parte di essi non deve utilizzare questo sito.

Bisogna avere compiuto i 18 anni di età per utilizzare questo sito web. Utilizzando il presente sito ed accettando i Termini e Condizioni si dichiara e si garantisce di avere l’età richiesta.

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il sito e accettando questi Termini e Condizioni, l’Utente acconsente che Media Arena usi i cookie in conformità e con i termini della politica sulla privacy.

 

Licenza di usare il sito web:

Se non diversamente indicato, Media Arena e / o i suoi licenziatari possiedono i diritti di proprietà intellettuale del sito e del materiale pubblicato sul sito web. Fatta salva la licenza, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare, scaricare esclusivamente a scopo di coaching, e stampare le pagine dal sito web per il proprio uso fatte salve le limitazioni di cui qui sotto e altrove di questi Termini e Condizioni.

 

Non devi:

- ripubblicare il materiale di questo sito;

- vendere, affittare o dare in sub-licenza il materiale del sito web;

- mostrare il materiale del sito al pubblico per scopi diversi da quelli consentiti / autorizzati;

- riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare il materiale in questo sito per scopi commerciali;

- modificare qualsiasi materiale sul sito web;

- ridistribuire materiale da questo sito, tranne che quello specificamente ed espressamente messo a disposizione per la ridistribuzione;

Quando il contenuto è specificamente reso disponibile per la ridistribuzione può essere distribuito solo all'interno della propria Organizzazione.

 

Uso consentito:

Non è lecito utilizzare questo sito in modo da provocare danni e / o problemi di accessibilità al sito stesso, in qualsiasi forma ritenuta illegale, fraudolenta, dannosa, anche in relazione a scopi o attività illegali, fraudolenti o dannosi.

Non è lecito utilizzare questo sito per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che sia collegato a spyware, virus, trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro software dannoso.

Non si possono effettuare attività sistematiche o automatizzate di raccolta dati, (compresi, e senza limitazioni, scraping, data mining, l'estrazione e la raccolta dei dati) su o in relazione a questo sito, senza il consenso scritto di Media Arena.

Non si deve utilizzare questo sito per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali indesiderate.

Non si deve utilizzare questo sito per finalità connesse alla commercializzazione senza espresso consenso scritto di Media Arena.

 

Accesso limitato:

L'accesso ad alcune aree di questo sito è limitato.

Media Arena, inoltre, si riserva il diritto di limitare l'accesso ad altre aree o addirittura all'intero sito.

Se Media Arena fornisce un ID Utente e una password per accedere alle aree riservate del sito web o ad altri contenuti o / e servizi, è necessario assicurarsi che l'ID Utente e la password restino confidenziali.

Media Arena può, in modo discrezionale, senza preavviso o spiegazioni, disattivare l'ID Utente e la password.

 

Contenuti Utente:

In questi Termini e Condizioni "Il tuo contenuto Utente" indica il materiale (inclusi, senza limitazioni materiali di testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audio-visivo) che si inoltra, per qualsiasi scopo, a questo sito web.

L'Utente concede a Media Arena in modo irrevocabile, non esclusivo e privi di royalties, di utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i contenuti Utente inviati con qualsiasi supporto senza limitazioni geografiche, a livello mondiale. Si concede anche a Media Arena la possibilità di sub-licenza di tali diritti, nonché il diritto di presentare un ricorso per violazione di questi.

“Il tuo contenuto Utente” non deve essere illegale o illecito, non deve violare i diritti legali di terzi, e non deve dare luogo ad azioni legali, in ogni caso e da qualunque legge, sia contro di voi, di Media Arena o di terzi. Non si deve inoltre trasmettere alcun contenuto che è stato oggetto di procedimenti legali minacciati o reali o altra denuncia simile.

Media Arena si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale inviato a questo sito, o memorizzato sul server Media Arena, o ospitato, o pubblicato su questo sito web.

Nonostante i diritti di Media Arena espressi in questi Termini e Condizioni in relazione ai contenuti creati dagli Utenti, Media Arena non si impegna a controllare la presentazione o la pubblicazioni di tali contenuti su questo sito.

 

Nessuna garanzia:

Questo sito è fornito "così com'è" senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita. Media Arena non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a questo sito web, nonché alle informazioni e ai materiali forniti a questo sito.

Fatta salva la generalità del paragrafo precedente, Media Arena non garantisce che:

- questo sito sarà costantemente disponibile, o disponibile a tutti;

- le informazioni su questo sito sono complete, autentiche, precise o non fuorvianti.

Nulla in questo sito costituisce, o è destinato a costituire, consigli di qualsiasi tipo. Se avete bisogno di consigli in relazione a qualsiasi branca (legale, finanziaria o medica) si deve consultare un adeguato e preparato professionista specifico.

 

Limitazioni della responsabilità:

Media Arena non sarà in nessun modo responsabile con l’Utente relativamente ai contenuti di, o all'uso di, o comunque in connessione con questo sito:

- nella misura in cui il sito è fornito gratuitamente, per qualsiasi perdita diretta;

- per qualsiasi perdita indiretta, speciale o consequenziale;

- per eventuali perdite commerciali, perdita di ricavi, reddito, profitti o risparmi anticipati, perdita di contratti o rapporti di lavoro, perdita di reputazione o di buona volontà, o la perdita o il danneggiamento di informazioni o dati.

Queste limitazioni di responsabilità si applicano anche se Media Arena è stata espressamente avvisata della perdita potenziale.

 

Ragionevolezza:

Utilizzando il presente sito web l'Utente accetta che le esclusioni e limitazioni di responsabilità di cui al precedente paragrafo sono ragionevoli.

Se l’Utente tali esclusioni e limitazioni di responsabilità le considera non ragionevoli non utilizzi questo sito web.

 

Altre parti:

Si accetta che, come entità a responsabilità limitata, Media Arena abbia interesse a limitare la responsabilità personale dei suoi funzionari e dipendenti. L’Utente quindi accetta che non sarà possibile condurre pretese personali contro funzionari o dipendenti di Media Arena su eventuali perdite per la mancata connessione con il sito web.

L'Utente inoltre accetta che le limitazioni di garanzie e responsabilità di cui al sopra citato paragrafo “Limitazione di responsabilità” si estendano anche ai funzionari, dipendenti, agenti, filiali, successori, procuratori e sub-appaltatori di Media Arena nonché Media Arena stessa.

 

Disposizioni inapplicabili:

Se una qualsiasi disposizione sopra indicata è, o si trova ad essere, inapplicabile secondo la legge vigente, non influirà sulla applicabilità delle altre disposizioni di questi Termini e Condizioni.

 

Indennità:

Con il presente il fruitore del sito web www.mediaarena.it si impegna a mantenere Media Arena indenne da ogni perdita, danno, costi, responsabilità e spese (inclusi, senza limitazione, le spese legali e gli importi pagati da Media Arena a una terza parte a saldo di un reclamo o contestazione su consiglio di consulenti legali) sostenute o subite da Media Arena derivanti da qualsiasi violazione da parte di qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni o derivanti da qualsiasi pretesa in violazione di queste disposizione di Termini e Condizioni.

 

Le violazioni di questi Termini e Condizioni:

In caso di violazione dei Termini e Condizioni e fatti salvi tutti gli altri diritti, Media Arena può procedere, seguendo modalità opportune quali ad esempio, a sospendere all’Utente la visibilità del sito web, a bloccarne l’accesso ai servizi, a bloccarne l’indirizzo IP, oppure a contattare il fornitore dei servizi Internet per chiedere il blocco dell'accesso al sito e / o portare procedimenti giudiziari contro l’Utente.

 

Variazione:

Media Arena può cambiare, modificare, aggiungere o sopprimere questi Termini e Condizioni o parti di essi in qualsiasi momento e con effetto immediato. L'Utente si assume la responsabilità di rivedere e rileggere questi Termini e Condizioni prima di ogni utilizzo del Sito. Continuando a utilizzare il Sito, l'Utente accetta i cambiamenti eventualmente apportati a questi Termini e Condizioni.

 

Assegnazione:

Media Arena può trasferire, subappaltare o trattare con il proprio ufficio legale i diritti e / o obblighi in questi Termini e Condizioni senza notifica e/o senza ottenere il consenso dell'Utente.

L'Utente non può trasferire, subappaltare gli articoli, i diritti e / o obblighi in questi Termini e Condizioni.

 

Invalidità:

Se una disposizione di questi Termini e Condizioni è stata riconosciuta illegale e / o non applicabile da un Tribunale o da un’altra Autorità competente, le altre disposizioni continueranno a tutti gli effetti.

Se solo una parte di qualsiasi disposizione è stata eliminata perché riconosciuta illegale e / o non applicabile il resto della disposizione viene considerato lecito ed applicabile e continuerà a tutti gli effetti.

 

Intero accordo:

Questi Termini e Condizioni costituiscono l’accordo tra l'Utente e Media Arena per l’utilizzo di questo sito web e sostituiscono tutti i precedenti accordi di utilizzo dello stesso.

 

Legge e giurisdizione:

Questi Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in accordo con le vigenti leggi in materia; le eventuali controversie relative a questi Termini e Condizioni saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di residenza della sede Media Arena.

 

Registrazioni e autorizzazioni:

I dati fiscali, le autorizzazioni, le registrazioni, i marchi brevettati, i brevetti o qualsiasi altra documentazione relativi a Media Arena, il suo sito o la sua attività sono disponibili, su richiesta motivata, presso i nostri Uffici.

T&C

Media Arena dal 2005. communication agency. Your Image

your image

vai al sito

vai al sito